lunedì 16 settembre 2013

Avent Succhietti Airflow

Come primo post (giusto per inaugurare il blog) vorrei parlarvi del Succhietto, o ciuccio che dir si voglia, Avent Airflow che proprio in questo mese troviamo allegato gratuitamente alla rivista "Io e il mio bambino".
Chi segue la nostra pagina facebook saprà che ho girato molto per poter trovare la mia copia, ma quel che conta è che alla fine io sia riuscita a raggiungere il mio scopo!


Ho una bambina di 12 mesi, che rifiuta tutti i ciucci ad esclusione di quelli della ditta MAM, così, visto che il prezzo della rivista con l'allegato era davvero esiguo, ho deciso di testarlo.
Il succhietto Airflow l'ho trovato davvero geniale!


Ha 6 fori nello scudo ricurvo che permette più passaggio d'aria sulla pelle...e già solo per questo motivo credo di assegnargli un bel 10 visto che la mia principessa ha la pelle talmente delicata da arrossarsi immediatamente al contatto con l'enorme quantità di saliva che produce a causa della dentizione.
Inoltre ha la tettarella piatta e simmetrica che non crea problemi al normale sviluppo del palato, dei denti e delle gengive. E' in silicone, inodore e insapore. 


Si può scegliere tra 3 colori: rosa, azzurro e trasparente.

E' dotato di un pratico tappo a scatto, che rende il tutto molto più igienico.



E' sterilizzabile (e ci mancherebbe altro!) e lavabile anche in lavastoviglie.
Viene prodotto in Inghilterra.
Nota importantissima: è privo di BPA ovvero Bisfenolo A che è un materiale potenzialmente dannoso contenuto in numerosi contenitori in plastica tra cui i biberon trasparenti e con elevate resistenza termica.

L'unico neo di questo succhiotto
(parlo di quello allegato alla rivista)
è che
è destinato solo alla fascia di età 0-6 mesi.

Nonostante ciò la mia principessa sembra comunque aver gradito la forma del succhiotto...ma per ovvi motivi non potrà usarlo :(

Qualche mamma l'ha provato?
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento